Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Vado Ligure che desidera rimanere competitiva sul mercato ha bisogno di ridurre i costi e, al tempo medesimo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità bisogna prediligere un modello che punti al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le aziende di Vado Ligure che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 a Vado Ligure?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Vado Ligure avrai la possibilità di ottenere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla norma.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua impresa di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi in grado di soddisfare le esigenze della clientela. Avere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • ampliamento del mercato.
Contattaci subito per ricevere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Vado Ligure.

Vedi le offerte e scegli quella più vantaggiosa!