Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a Bergolo?

Il nostro portale ti offre la possibilità di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Bergolo.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Bergolo?

Per lamare una superficie di circa 50 metri quadri si impiegano all'incirca due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Cos'è la lamatura parquet a Bergolo?

La lamatura parquet a Bergolo consiste nell' abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene fatta grazie a delle carte diamantate.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna senz'altro dire che non è affatto semplice utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro pavimento.

È necessario fare molta attenzione sia sul verso nel quale si passa la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è senz'altro saggio affidarsi a professionisti esperti

Lamatura Parquet a Bergolo: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet