Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a Levice?

Il nostro servizio ti offre la possibilità di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo splendore originario è evidente che venga eseguito quando siano comparsi i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Macchie e graffi sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a Levice in casa è una scelta elegante e intramontabile. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si sposa con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi edificio il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è l'elemento che più di tutti attira l'occhio. Entrando in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet col passare del tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò accade per molti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno