Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Trova un Interior Designer nella tua città!

Interior Designer Berlingo ti consente di contattare i designer della tua zona e ottenere un preventivo di spesa su misura. Riempiendo i campi del modello presente online oppure chiamando i nostri addetti, avrai gratis più offerte per i servizi di progettazione d'interni a Berlingo.

Ti consigliamo di inviare la richiesta descrivendo il maggior numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dell'appartamento, in quali ambienti si vuole mettere mano, lo stile che più ti piace, la volontà di mantenere gli arredi già presenti oppure acquistarne di nuovi, la spesa prevista, e via dicendo. Questo è di grande importanza al fine di redarre preventivi chiari e trasparenti, che vadano ad incontrare i tuoi bisogni e le tue preferenze.

Cosa ti propone Interior Designer Berlingo?

Interior Designer Berlingo un servizio in grado di incontrare i tuoi bisogni, garantendoti un servizio personalizzato e un supporto continuo in qualsiasi fase della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Interior Designer Berlingo ti offre:
  • progetti;
  • arredi su disegno;
  • progettazione spazi lavorativi;
  • illuminotecnica;

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando l'arredamento esistente? Interior Designer Berlingo ti offre il servizio di relooking, per donare nuova vita alla tua abitazione. Contrariamente ad una ristrutturazione, l'home relooking non modifica murature ed impianti, cercando di valorizzare tutto ciò che è già presente, evidenziando le potenzialità dell'appartamento.

Interior designer Berlingo è pensato per chi desidera donare una nuova immagine alla propria abitazione o al proprio locale commerciale. Un intervento più semplice ed economico rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti permette di rimodernare i tuoi spazi con colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decori. Relooking Berlingo può interessare una, più locali oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!