Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer a Travagliato?

Il progettista di interni è lo specialista che si occupa degli aspetti funzionali, della comodità e degli arredamenti all'interno di locali residenziali e commerciali a Travagliato e nella provincia.

Difformemente da architetti ed ingegneri, l'interior designer non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di offrire una nuova forma agli ambienti, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Travagliato è il servizio attivo nella provincia di Brescia che ti permette di ottenere più offerte dagli specialisti della tua città per tutti i servizi legati all'universo della ristrutturazione interni a Travagliato.

Per quale motivo usufruire del servizio Interior Designer Travagliato?

Interior Designer Travagliato un servizio in grado di venire incontro alle tue necessità, garantendoti un servizio personalizzato e un ausilio continuo in qualsiasi fase della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Fra i servizi di Interior Designer Travagliato troverai:
  • arredamento ambienti interni ed esterni;
  • arredi su disegno;
  • valorizzazione degli spazi;
  • lighting design;

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer Travagliato ti fornisce un servizio di relooking, per regalare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Contrariamente ad una mera ristrutturazione, il relooking non modifica opere strutturali, andando a lavorare su tutto ciò che è già esistente, accrescendo le potenzialità dell'appartamento.

Interior designer Travagliato è ideato per chi desidera donare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più semplice ed economico in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti consente di rimodernare la tua abitazione con toni, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, finiture e decorazioni. Relooking Travagliato può intervenire su solo una stanza, più stanze oppure l'intera abitazione.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!