Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Bernate Ticino.

La certificazione energetica o APE, contiene l’indicazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Bernate Ticino ti mette in condizione di avere questo documento indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono cambiati. La predisposizione di questa certificazione è spesso insostituibile. Si pensi solo che in mancanza, l'atto di compravendita è da ritenere non valido.

E c’è di più: anche quando si mette un annuncio per locare un appartamento, si è obbligati ad indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si è sottoposti a sanzioni salate. Se ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a richiedere i preventivi per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Bernate Ticino?

Dovrai soltanto contattare il il numero indicato qui di fianco o inviare la richiesta tramite form. Otterrai così più preventivi da parte dei tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Bernate Ticino.

Dopo che avrai confrontato i preventivi potrai selezionare quello che riterrai migliore. Ricorda sempre che non sei obbligato riguardo alla scelta, potrai rifiutare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Bernate Ticino?

Se sceglierai di far stilare la Certificazione Energetica a Bernate Ticino ti garantirai un servizio tempestivo, economico e qualificato. Tantissimi benefici con un solo gesto. Non perdere questa occasione.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Bernate Ticino