Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Bernate Ticino certificata Iso vuol dire che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per accrescere la propria competitività e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'adozione da parte delle aziende, che sono attive a Bernate Ticino, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e tagliare le spese di gestione aziendale.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Qual è la prassi per avere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Bernate Ticino avrai la possibilità di ricevere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla normativa.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci subito per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Bernate Ticino.

Ricevi le offerte e scegli quella più vantaggiosa!