Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione Iso? 

Un'impresa di Bernezzo con certificazione Iso assicura ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità di un'impresa non è infatti una pecularità statica: questa deve essere controllata e adeguata ai bisogni del cliente.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Questa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bernezzo ti consente di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le imprese di Bernezzo che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà compilare il modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Invia la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Bernezzo.

Scopri le offerte e scegli la più economica!