Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Bersone è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano molteplici tipologie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti non è poi così difficile. Questi piccoli animali, infatti, presentano una colorazione marrone o rossa e misurano, più o meno, tre millimetri.

Generalmente possiamo trovarli nelle zone del corpo più nascoste, come l'attaccatura della coscia. Al fine di capire se il nostro cane o gatto presenti le pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli animali marroni che saltano in maniera rapida. In aggiunta, se vediamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Al fine di sterminare in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di andare ad intervenire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Bersone. La difficoltà più persistente, pertanto, è fermare il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce depone mediamente 50 uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in tappeti, moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, proliferano in primo luogo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Bersone. Contattando il numero telefonico o riempiendo la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate di Bersone ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Bersone