Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una maturata esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Bertinoro ti dà la possibilità di avere ausilio tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Completando la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure telefonando al recapito indicato riceverai uno o più preventivi. Paragona le offerte e scegli quella più in linea con i tuoi bisogni!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Bertinoro è fondamentale per la tua incolumità, dal momento che si rileva il primo passo per evitare spiacevoli inconvenienti. Non solo: la normativa vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad effettuare la manutenzione.

Annualmente in Italia gli incidenti domestici causati da fughe di gas o esplosioni superano i 100 casi. La loro prevenzione è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con cui va eseguita la manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli Bertinoro

Il servizio che ti proponiamo, servendoci della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Forlì Cesena, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ricevere maggiori informazioni sui prezzi per la realizzazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva Ferroli a Bertinoro ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ricevere più informazioni su disponibilità e prezzi!