Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza Junkers Bertinoro?

Questo servizio di assistenza vendita e post-vendita che ti offriamo tramite i nostri tecnici, esperti nell'assistenza caldaie a Bertinoro, ti assicura servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Forlì Cesena. Sempre formati sulle recenti tecnologie e sulle norme riguardo gli impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno venire incontro a tutte le tue necessità presentandoti le loro migliori offerte per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto domestico.

Tra i vari servizi troverai:
  • controlli ordinari;
  • Bollino blu;
  • pronto intervento;
  • analisi dei fumi;
  • decalcificazione
  • ricambi originali.

Manutenzione caldaia Bosch Junkers: per quale motivo la manutenzione è essenziale?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Bertinoro ti consentono di avere un corretto ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con cadenza regolare, oltre a proteggere te e la tua famiglia da probabili pericoli, ti darà la possibilità di risparmiare ulteriormente, rendendo costanti i consumi energetici e incrementando la durata della caldaia Junkers e della sua efficienza.
I nostri piani di manutenzione annuali Junkers ti assicureranno una produzione migliore. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione necessiterà di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi di assistenza più frequenti siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi sapere il costo di un intervento di assistenza completa il modello di richiesta che visualizzi sul nostro sito internet oppure chiamaci. In questo modo confronterai gratis diversi preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Bertinoro. Potrai così selezionare l'offerta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.

Cerca i tecnici della tua zona e ottieni più preventivi