Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole usate per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Bertiolo bisogna sapere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è importante indicare ai disinfestatori ogni particolare che si nota, in modo che si riesca immediatamente ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali blatte posso incontrare a Bertiolo?

In Italia normalmente, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo la più piccola, adora le zone umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 cm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni di Bertiolo e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Bertiolo ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le possibilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Bertiolo?

Per essere contatto da un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Bertiolo, dovrai soltanto riempire il modulo online, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Bertiolo, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai visionato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà effettuare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Bertiolo
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio