Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi utilizzati per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Lestizza bisogna sapere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, per questo motivo è consigliato descrivere agli esperti qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca velocemente ad identificare che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Lestizza?

Sul nostro territorio normalmente, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed anche la più piccola, predilige le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non va mai oltre i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 cm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le case di Lestizza e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Lestizza ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè la presenza di questi insetti incrementa le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Lestizza?

Per essere contatto da un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Lestizza, dovrai solamente riempire il form, o contattarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Lestizza, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver confrontato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Lestizza
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio