Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i prezzi!

Usando il nostro sito avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Berzano di San Pietro o nelle città vicine. Il tutto è molto semplice: contatta il nostro numero oppure completa il form situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua città per avere fin da subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane potrà trascorrere il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per step;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Berzano di San Pietro che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale da compagnia in pensione mutuano in funzione della taglia. Chiamaci per ricevere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Berzano di San Pietro.

Con questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai ricontattato dalle strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale specializzato, fornirà ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti serenamente, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Berzano di San Pietro