Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Usando questo sito avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Cinzano o nelle località vicine. Per farlo è facilissimo: contatta il nostro numero o compila il modulo inserito in questa pagina. Sarai ricontattato il prima possibile dalle strutture di Cinzano e riceverai adesso un preventivo in maniera gratuita.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono molti i servizi disponibili nella pensione alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Cinzano che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cane in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Contattaci per avere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Cinzano.

Rivolgendoti al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un ambiente sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella descrizione il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale esperto, fornirà ogni cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Cinzano