Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Berzo Demo?

Il nostro servizio è ideato allo scopo di incontrare le esigenze dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nell'assistenza e manutenzione degli impianti Baxi.

Compilando l'apposito form che vedi online, verrai contattato dai professionisti che lavorano a Berzo Demo, i quali saranno felici di proporti le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Berzo Demo dovrai soltanto completare i campi del form presente sul sito o telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato dai manutentori che lavorano nel territorio di Berzo Demo, ottenendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Berzo Demo.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Berzo Demo?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Berzo Demo, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Berzo Demo sono in grado di assicurarti:
  • costanza nei consumi;
  • comfort dell'ambiente;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Berzo Demo

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Berzo Demo