Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Berzo Demo permette di ricevere ausilio tecnico dagli specialisti della tua città. Riempiendo il modulo visualizzabile online oppure chiamando i nostri operatori potrai ricevere uno o più preventivi. Paragona le proposte e opta per quella che giudichi più in linea con i tuoi bisogni!

Ricevere le offerte è gratuito e non comporta alcun obbligo di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Berzo Demo è importante per la tua incolumità, poiché è un passo utile per fronteggiare tragici inconvenienti. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di impianti di riscaldamento ad eseguire la manutenzione.

Annualmente in Italia gli incidenti domestici causati da fughe di gas oppure esplosioni sono circa 100 ogni anno. La loro prevenzione è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con la quale devono essere eseguiti gli interventi di manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori avrai la possibilità di ottenere più preventivi gratuitamente per vari servizi a Berzo Demo, tra cui:
  • manutenzione ordina e straordinaria;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.

I nostri incaricati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Berzo Demo ti offriranno assistenza tecnica.

Con il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Berzo Demo avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuitamente per la vendita, la manutenzione e la riparazione del tuo impianto termico.

Oltre a ciò, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Berzo Demo ti permetterà di avere a casa tua, dopo breve tempo, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ottenere più informazioni su disponibilità e tariffe!