Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e macchie sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Berzo Inferiore in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una scelta chic e intramontabile. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si sposa con qualunque tipo di arredamento.

In qualunque ambiente il pavimento rappresenta una scelta decisiva e per giunta è l'elemento che maggiormente attrae gli sguardi. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per molteplici fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Berzo Inferiore

Il nostro servizio ti offre l'occasione di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per lamare una superficie di circa cinquanta mq si impiegano più o meno 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet Berzo Inferiore: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet