Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte è possibile eseguire la levigatura del pavimento?

L'operazione di levigatura sul tuo pavimento in parquet si può eseguire varie volte e su tipi di legno differenti. Quindi, è possibile intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, poiché l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualunque tipologia di superficie supporterà un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Berzo Inferiore consente di contattare i professionisti del tuo comune e analizzare in maniera gratuita uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Ogni quanto bisogna levigare i pavimenti in parquet?

Levigare il parquet rientra negli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno per ripristinare la pavimentazione allo strato iniziale, eliminando graffi, macchie e molti altri segni causati dall'usura. Tra le caratteristiche maggiormente apprezzabili del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di recuperare la forma originaria tramite la levigatura, donando in questo modo la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente la levigatura del parquet si esegue ogni 7/8 anni. È ovvio, inoltre, che la periodicità con la quale viene effettuato questo tipo di operazione dipende molto dalla condizione della pavimentazione.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Berzo Inferiore!