Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono diverse specie di formiche che è possibile scovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Identificare la tipologia precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Berzo San Fermo e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che solitamente infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente in tutta Europa, costruiscono il proprio nido principalmente nelle aree verdi ma anche lungo i marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Linepithema humile. Semplice da individuare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, soprattutto nelle stanze con un grado maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Necessiti di una disinfestazione con rimedi naturali che non sia nociva per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti ti informeranno su tutti i rimedi naturali contro le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue esigenze. Con l'uso di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Pesticida nebulizzati, polveri e rimedi fatti in casa non sembrano essere d'ausilio?

Metodi lievi non bastano considerato che i formicai possono essere formati da più di 30.000 individui. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione occorre localizzare il formicaio e debellare la regina.

Affidati agli esperti della disinfestazione di Berzo San Fermo per eliminare le formiche! Tramite una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Professionisti del settore sapranno analizzare lo stato dell'invasione e suggerire il rimedio più adatta al tuo caso.

Rivolgiti ad imprese di Berzo San Fermo per ottenere risultati istantanei e sicuri contro le formiche. Visualizza gratuitamente i preventivi, paragonali e trova l'offerta migliore!

Contatta il nostro servizio disinfestazione formiche Berzo San Fermo per liberarti una volta per tutti del problema!