Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Sono varie le tipologie di formiche che è possibile scovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Identificare la tipologia precisa di insetto, assicura la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Borgo di Terzo e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che solitamente infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa nel Vecchio Continente, costruiscono il proprio nido prevalentemente nelle aree verdi così come lungo i marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare negli ambienti con un grado superiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Vorresti una disinfestazione con prodotti naturali che non sia dannosa per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Con l'uso di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà solo un'immagine lontana.

Insetticidi spray, polveri e rimedi fatti in casa non sono sufficienti?

Interventi superficiali non bastano considerato che i nidi di formiche possono essere formati da più di trentamila individui. Per eliminare il problema delle formiche in casa occorre trovare il nido e eliminare la regina.

Rivolgiti ad aziende specializzate di Borgo di Terzo per annientare le formiche! Attraverso una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Esperti del settore potranno quantificare il grado di invasione e consigliare la soluzione migliore per te.

Rivolgiti ad imprese della tua provincia per vedere risultati immediati e sicuri contro questi insetti. Ricevi gratis i preventivi, confrontali e scegli l'offerta migliore!

Contatta il servizio disinfestazione formiche Borgo di Terzo per liberarti in maniera definitiva del problema!