Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Usufruendo del servizio Terapia di coppia a Berzo San Fermo potrai trovare in maniera semplice ognuno dei professionisti del tuo comune e avere un preventivo iniziale senza alcun costo. Inserisci i dati nel modulo posizionato sulla pagina del sito oppure telefona al numero indicato. Sarai chiamato in maniera gratuita in breve tempo e ti saranno fornite qualsiasi informazioni sui percorsi di terapia esistenti.

Nel una relazione è normale che, a seguito del trascorrere degli anni, subiscano un mutamento le dinamiche peculiari della coppia. Novità e condizioni disuguali dalle precedenti possono creare incomprensioni e sofferenza nel la relazione.

Per quale motivo cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Fare affidamento al un terapeuta per affrontare i problemi che riguardano la coppia ti dà la sicurezza di, differentemente da un congiunto o un amico, quella visione super partes che solo un terapeuta sarà in grado di dare. In seguito alla sua esperienza lavorerà sui problemi senza essere influenzato emotivamente.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Berzo San Fermo, permette di conoscere le dinamiche caratteristiche della coppia, ponendo attenzione particolarmente su eventuali litigi che si riscontrano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È indicata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un cambiamento o un periodo di stallo, la terapia di coppia permette di imboccare un cammino di analisi del nostro io e del partner. La comprensione di se stessi e dei nostri bisogni è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e produttivo.

Contatta un terapeuta a Berzo San Fermo per risolvere problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solo problemi legati alla coppia. Iniziare questo percorso ti aiuta a risolvere anche tantissime delle problematiche riguardanti la persona singola che senza ombra di dubbio si riflettono sulla coppia in modo non diretto. La consultazione di un terapeuta è difatti consigliata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • stress;
  • dipendenze;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad una individuale è chiaramente maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Berzo San Fermo permette al partner di affrontare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Chiama ora un esperto!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Berzo San Fermo