Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Besana in Brianza?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Besana in Brianza è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono numerosi gli individui che, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono pungere anche l'uomo provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (riferito ai gatti);
  • insorgere di infezioni e anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi adesso per visionare più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Besana in Brianza.

Eliminare le pulci?

Allo scopo di togliere in maniera definitiva questi parassiti bisogna darsi da fare per agire su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Besana in Brianza. La maggiore difficoltà, pertanto, è arrestare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica sita in stuoie, moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano in primis nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, riceverai gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa a Besana in Brianza. Telefonando al numero o alternativamente compilando la scheda che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Besana in Brianza ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Besana in Brianza