Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Briosco è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che si alimentano cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché ci siano differenti tipologie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri animali domestici è facile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, hanno un colore bruno oppure rosso e hanno una lunghezza di, più o meno, due millimetri.

Usualmente sono accentrati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come l'interno gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro amico peloso sia infestato da pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali bruni che si muovono in maniera rapida. Inoltre, se vediamo anche rossori della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per debellare definitivamente questi parassiti bisogna lavorare su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Briosco. La difficoltà più grande, per cui, è fermare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico situato in stuoie, moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono concentrate in primo luogo negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere la questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Briosco. Contattando il numero telefonico o riempiendo la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Briosco ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti ogni informazione sui costi e sui prodotti usati per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Briosco