Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda presente su questo sito e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai uno o più preventivi per la realizzazione di serramenti in pvc a Besana in Brianza.

Confrontare i preventivi è gratuito e non implica vincoli: potrai visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Perché sempre più persone scelgono finestre in pvc?

Installare infissi in pvc a Besana in Brianza conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, infatti, il pvc consente un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere consigliato per la moltitudine di rifiniture e toni, perché si adeguano ad qualsiasi tipo di abitazione. Gli infissi in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico fondamentale, capaci di donare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un buon isolamento termico e acustico, sono capaci di dare robustezza e una durata notevole. Installare infissi in pvc a Besana in Brianza si rivela la soluzione ideale per incrementare l'efficienza energetica della tua casa. Inoltre, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc a Besana in Brianza ti consente di avere:
  • ottimo termo-isolamento;
  • ottimo fono-isolamento;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione ridotta.

Perché è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Installare finestre in pvc è sicuramente un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ripagano notevolmente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono adatti nelle zone di Besana in Brianza dove l'azione di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per contesti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per ricevere le offerte dalle imprese della tua città!