Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che trovi online oppure contattando i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere proposte differenti per installare serramenti in pvc a Briosco.

Esaminare i preventivi è gratuito e non implica alcun vincolo: potrai mettere a confronto le proposte direttamente dal tuo smartphone o computer.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più comuni recentemente per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili abitativi in virtù della varietà di rifiniture e toni possibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia semplice e forma estetica, i serramenti in pvc vantano eccellenti prestazioni energetiche. Possiedono la proprietà, infatti, di preservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Briosco permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Scegliere finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramentia Briosco, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ripagano senza dubbio la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono consigliati negli ambienti e territori dove l'influenza di fattori atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per confrontare le offerte migliori dalle imprese della tua provincia!