Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Besano?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Besano è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ossia che si cibano di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante ci siano varie tipologie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri amici animali non è poi così difficile. Questi minuscoli animali, infatti, hanno una colorazione bruna o rossa e hanno una lunghezza di, pressappoco, 2-3 millimetri.

Di solito li possiamo trovare nelle aree del corpo più nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Allo scopo di constatare se il nostro cucciolo presenti le pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti marroni che sono soliti muoversi in maniera celere. Oltre a ciò, se vediamo anche irritazioni della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Per allontanare in modo definitivo le pulci vi è la necessità di lavorare su ogni periodo di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Besano. La più grande difficoltà, difatti, è interrompere la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce deposita mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano maggiormente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, otterrai in maniera assolutamente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Besano. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Besano ti richiameranno in poco tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Besano