Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e vuoi tutelare i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Affidati ad un professionista dell'investigazione a Besate per trovare informazioni reali ed attendibili, che possano costituire una testimonianza importante in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Con questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Quanto costa assumere un investigatore privato a Besate?

Non è possibile indicare qui un costo standard poiché sono svariati i fattori che influiscono sul costo finale, tra cui gli strumenti usati durante le indagini, le forze messe a disposizione e il tempo impiegato per la raccolta delle informazioni. In ogni caso, però, i costi per l'avvio e la conduzione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come contattare un'agenzia investigativa a Besate?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di Besate e della provincia di Milano telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Chiama le agenzie di investigazione per ricevere un preventivo