Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Besenello rende possibile contattare i professionisti del tuo comune per la commercializzazione, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza in tutto il territorio del comune di Besenello e provincia.

Potrai ricevere più offerte dai tecnici Ferroli a Besenello in tempi brevi e utilizzando solo il tuo pc e lo smartphone. Compilando la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiamando i nostri addetti, verrai ricontattato dai tecnici di Besenello ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua sicurezza, dal momento che è un passo utile per evitare incidenti domestici. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di impianti per la climatizzazione ad eseguire la manutenzione.

Annualmente in Italia le tragedie domestiche causate da fughe di combustibile o esplosioni sono circa 100 ogni anno. Esiste soltanto un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La periodicità con cui deve essere eseguita la manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri tecnici potrai ottenere uno o più preventivi gratuiti per molteplici servizi a Besenello, tra cui:
  • controlli periodici;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.

I nostri incaricati per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Besenello ti forniranno supporto tecnico.

Attraverso il nostro servizio avrai la possibilità di ricevere più offerte per la vendita, la manutenzione e la revisione della tua caldaia Ferroli a Besenello.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Besenello ti consentirà di avere a casa tua, dopo poco tempo, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per avere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!