Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono molte le tipologie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Conoscere la specie esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Besenello e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente infestano le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente nel Vecchio Continente, costruiscono il proprio nido prevalentemente in prati e giardini ma anche vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni piccolissime, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, soprattutto nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

In quale modo combattere le formiche senza alcun pericolo per i più piccolini e gli animali da compagnia?

Tra le cause di avvelenamento più comuni vi è proprio l'ingerimento di pesticidi, insetticidi e sostanze tossiche. Gli operatori, informati dell'eventuale presenza di amici a quattro zampe e bambini, provvederanno a prendere ogni precauzione al fine di evitare qualunque rischio.

Pesticida a spruzzo, polveri e rimedi casalinghi non risolvono il problema?

Trattamenti lievi non bastano visto che i formicai possono superare i 30.000 individui. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento è necessario individuare il formicaio e colpire la formica regina.

Affidati ai professionisti di Besenello per sconfiggere le formiche! Con un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema in maniera definitiva. Professionisti del settore potranno analizzare lo stato dell'invasione e suggerire la soluzione migliore per te.

Fai affidamento a ditte di Besenello per vedere risultati immediati e concreti contro le formiche. Ricevi in modo gratuito i preventivi, confrontali e trova l'offerta migliore!

Rivolgiti ad aziende specializzate di Besenello per annientare definitivamente le formiche.