Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole usate per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Besenello bisogna conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è opportuno descrivere ai tecnici qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca immediatamente a capire di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Besenello?

Sul nostro territorio normalmente, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente generalmente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce aree ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le case di Besenello e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Besenello ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il prolificare di questi animali aumenta le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Tifo
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Besenello?

Per essere contatto da un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Besenello, ti basterà compilare il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Besenello, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver controllato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare l'intervento. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Besenello
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio