Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Usando questo portale sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Besenzone o nei comuni vicini. Per farlo è molto semplice: contatta il nostro numero o inserisci la tua richiesta sul modulo inserito su questa pagina. Verrai ricontattato immediatamente dalle pensioni della tua città e otterrai subito un preventivo in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà occupare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che tutti questi servizi sono attivi sia a Besenzone che negli altri comuni!

Quanto costa una pensione per cani?

I prezzi per la permanenza del tuo cane in pensione variano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ricevere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Besenzone.

Affidandoti a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in un ambiente sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella richiesta il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale con esperienza, darà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Besenzone