Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i preventivi!

Utilizzando il nostro servizio sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Cortemaggiore o nelle città vicine. Per farlo è molto semplice: contatta il numero dedicato o inserisci i tuoi dati sul form inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà in poco tempo dalle strutture di Cortemaggiore e riceverai subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono molti i servizi presenti nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che tutti questi servizi sono disponibili sia a Cortemaggiore che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale in pensione cambiano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere qualsiasi informazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Cortemaggiore.

Affidandoti al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un posto sereno, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Specificando nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con esperienza, offrirà qualunque cura fondamentale al tuo amico.

Vai in vacanza senza pensieri, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Cortemaggiore