Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Besnate

Esistono numerose specie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Identificare la specie precisa di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Besnate e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica nera. Diffusa in tutta Europa, si insediano principalmente in prati e giardini ma anche lungo i marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni piccolissime, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Desideri una disinfestazione ecologica che non sia pericolosa per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti sapranno informarti su ciascun rimedio privo di agenti chimici per combattere le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue esigenze. Con l'uso di prodotti naturali, l'infestazione delle formiche sarà soltanto un'immagine lontana.

Insetticidi spray, polveri e trucchi casalinghi non bastano?

Trattamenti lievi non si rivelano essere sufficienti in quanto i nidi di formiche possono essere composti da più di 30.000 esemplari. Per eliminare il problema delle formiche nella nostra abitazione diventa necessario scoprire il nido e debellare la formica regina.

Rivolgiti agli esperti della disinfestazione di Besnate per combattere le formiche! Attraverso un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Professionisti del settore potranno quantificare lo stato dell'invasione e trovare la soluzione migliore per te.

Rivolgiti ad imprese di Besnate per vedere esiti immediati e concreti contro le formiche. Ricevi gratis i preventivi, comparali e seleziona l'offerta più vantaggiosa!

Contattaci subito per una disinfestazione formiche a Besnate!