Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono molte specie di formiche che è possibile scovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Identificare la tipologia esatta di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Arsago Seprio e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente invadono le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente in Europa, nidifica prevalentemente in prati e giardini ma anche lungo i marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Formica argentina. Facile da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come effettuare una disinfestazione ecologica che non sia nociva per i tuoi animali da compagnia?

Veri professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue necessità. Grazie all'uso di sostanze naturali, l'infestazione di questi insetti sarà soltanto un'immagine lontana.

Insetticidi a spruzzo, polveri e trucchi casalinghi non sono sufficienti?

Metodi lievi non sono sufficienti poiché i formicai possono essere composti da più di trentamila esemplari. Per eliminare il problema delle formiche nella nostra abitazione è necessario localizzare il nido e allontanare la regina.

Affidati agli specialisti d' Arsago Seprio per annientare le formiche! Con un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Specialisti del settore sapranno quantificare il grado di invasione e presentare il rimedio più adatta a te.

Affidati ad imprese specializzate per ottenere esiti immediati e sicuri contro la lotta alle formiche. Visualizza in modo gratuito i preventivi, confrontali e trova l'offerta più conveniente!

Affidati a tecnici professionisti d' Arsago Seprio per allontanare definitivamente le formiche.