Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i preventivi!

Utilizzando questo portale ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Besnate o nei comuni vicini. Farlo è facilissimo: telefona al nostro numero o compila il form che vedi in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture della tua zona per ottenere adesso un quadro di spesa gratis.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono attivi sia a Besnate che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo animale da compagnia in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere qualsiasi informazione su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Besnate.

Con il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un posto tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani apposita per lui?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale specializzato, darà qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Besnate