Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per assentarti e non puoi portare insieme a te il tuo amico a 4 zampe?

Trova la pensione per cani della tua zona e visiona i prezzi!

Tramite questo servizio ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Besozzo o nelle zone adiacenti. Farlo è molto semplice: telefona al nostro numero oppure completa il form situato su questa pagina. Verrai contattato immediatamente dalle strutture della tua zona e ti sarà fornito adesso un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà trascorrere il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono molti i servizi presenti nella struttura ricettiva tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che tutti questi servizi sono disponibili sia a Besozzo che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale domestico in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Besozzo.

Con questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in un posto tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai ricontattato dalle pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con esperienza, saprà dare qualsiasi cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Besozzo