Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e confronta i prezzi!

Usando questo servizio avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Brebbia o nelle città adiacenti. Il tutto è semplicissimo: telefona al numero apposito oppure inserisci i tuoi dati sul form inserito in questa pagina. Verrai contattato immediatamente dalle strutture della tua città e riceverai adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo cane potrà trascorrere il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono numerosi i servizi presenti nella pensione tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per step;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Brebbia che nei comuni più vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale domestico in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ottenere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Brebbia.

Con questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un posto sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai contattato dalle pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale specializzato, fornirà qualunque cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Brebbia