Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di terrazze e balconi a Bettona senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione già esistente risulta ancora integro e questa salda al massetto, è possibile intervenire senza effettuare lavori di demolizione, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, pertante, consente di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di superfici a Bettona, fra cui terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla copertura esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un edificio rappresentano la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra i quali precipitazioni e smog, e pertanto quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Spesso infatti terrazzi, balconi e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come visualizzare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Bettona?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Bettona è facilissimo e non prevede alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente compilare il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi a Bettona e nell'intera provincia.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazione Bettona