Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli quella più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi dei professionisti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi a Bevilacqua, ti sarà possibile valutare varie proposte e scegliere quella che credi sia più conforme alle tue necessità.

Confrontare i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Bevilacqua è gratis e non presuppone alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, potrai decidere se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare il form presente sul nostro sito o chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato dai professionisti attivi nel comune di Bevilacqua, ricevendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Bevilacqua.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Bevilacqua?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Bevilacqua, sempre orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di ideare piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, incrementeranno la sicurezza della tua casa.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti assicurano un consumo costante ed un alto comfort. Inoltre, eseguire controlli periodici è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Visualizza le offerte dei tecnici di Bevilacqua