Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi degli esperti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Verona, avrai la possibilità di confrontare diverse proposte e scegliere quella che ritieni più vantaggiosa.

Il servizio di confronto delle offerte è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver esaminato le offerte, potrai decidere se servirti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare il modulo che vedi online oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato direttamente dai tecnici che lavorano nell'area di Minerbe, ricevendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Minerbe.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Minerbe, sempre orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà in grado di presentare piani di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi di legge ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una regolare manutenzione della tua caldaia Baxi ti garantisce avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort ambientale. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi: cos'è?

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Minerbe per risolvere il problema