Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo ricevere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Bevilacqua?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Verona.

Completa la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di Bevilacqua.

Posso realizzare una pavimentazione stampata sopra un pavimento già esistente?

Si può creare un superficie di questa tipologia anche su un massetto già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. È dunque essenziale verificare la condizione del massetto prima di iniziare i lavori.

Cemento stampato Bevilacqua: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è indubbiamente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, quindi, è sufficiente lavare il pavimento con acqua e un comune detersivo neutro.

Assicurando un effetto estetico paragonabile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Ottieni preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno