Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Biancavilla permette di ottenere ausilio tecnico dagli specialisti del tuo comune. Completando il modulo che trovi online oppure chiamando i nostri operatori potrai ricevere più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Biancavilla. Paragona le offerte e scegli quella che valuti più in linea con i tuoi bisogni!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta alcun obbligo di impegno.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua tutela, poiché è un passo utile per evitare incidenti domestici. Inoltre, la legge vigente obbliga ogni possessore di La legge in vigore rende obbligatoria la manutenzione delle caldaie a Biancavilla, come in tutti i Comuni della Penisola. Effettuare una buona manutenzione della caldaia Ferroli incrementa senza dubbio il grado di sicurezza all'interno della tua abitazione, con la conseguente diminuzione degli eventuali rischi connessi ad un irregolare funzionamento dell'impianto di riscaldamento.

Ogni anno in Italia si registrano oltre cento incidenti domestici dovuti a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate al malfunzionamento degli apparecchi. Esiste solamente un modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La periodicità con la quale vanno eseguiti i controlli di manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli Biancavilla

Il servizio che ti presentiamo, servendoci della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Catania, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ricevere maggiori informazioni sui costi per l'installazione di impianti di riscaldamento Ferroli a Biancavilla ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per avere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!