Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è senza dubbio la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, dunque, è sufficiente lavare il pavimento con acqua e un comune detersivo neutro.

Garantendo un valore estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

In quale modo realizzare una pavimentazione in cemento stampato a Bianchi?

Il cemento stampato si realizza imprimendo specifici stampi in gomma e ricostruendo l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento sarà dipinto e trattato con specifiche resine, realizzando così la finitura che vuoi.

In che modo confrontare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Bianchi?

Cemento Stampato Bianchi è il servizio che ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato a Bianchi e provincia.

Compila il form che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di Bianchi.

Trova il preventivo più vantaggioso!