Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Bianchi?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Bianchi è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono nocive per l'essere umano?

La pulce non infesta soltanto i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta di solito Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono molte le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono pungere anche l'uomo causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni oppure necrosi in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiamaci adesso per avere un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Bianchi.

Debellare le pulci: come fare?

Al fine di sterminare definitivamente questi parassiti dobbiamo andare a lavorare su tutti gli stadi di vita del parassita. È per tale motivo che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Bianchi. La difficoltà maggiore, in effetti, è frenare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone più o meno 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono accentrate soprattutto nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Bianchi. Chiamando il numero di telefono oppure compilando il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Bianchi ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sui procedimenti per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Bianchi