Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Carlopoli è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, vale a dire che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante esistano svariate specie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali domestici non è poi molto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione marrone o rossa e misurano, quasi, tre millimetri.

Solitamente possiamo trovarli nelle parti del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Al fine di vedere se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti bruni che sono soliti muoversi in modo rapido. In più, se vediamo anche rossori della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Per allontanare in maniera definitiva questi parassiti è necessario darsi da fare per agire su tutti i periodi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Carlopoli. La maggiore difficoltà, per cui, è frenare la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita circa 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano particolarmente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Carlopoli. Chiamando il numero o alternativamente compilando modulo che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Carlopoli ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sui materiali usati per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Carlopoli