Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Biandrate: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica a Biandrate rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di identificare esattamente la perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Biandrate sarà possibile localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Termografia Biandrate: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di rilevare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di dispersioni su diverse tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti gas e metano
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Biandrate?

Termografia a Biandrate ti consente di ottenere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Ti basterà completare il modulo che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Biandrate individuare il guasto è facile e veloce!