Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Casaleggio Novara: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica a Casaleggio Novara rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di individuare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Casaleggio Novara si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui sarà necessario ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica a Casaleggio Novara: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, consente di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Casaleggio Novara ti consente di eseguire indagini per la ricerca di perdite su diverse tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Casaleggio Novara?

Termografia a Casaleggio Novara ti consente di richiedere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità.

Sarà sufficiente riempire il form che visualizzi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!