Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Biandronno è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono attaccare l'uomo?

La pulce non infesta solo gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata più comunemente come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono moltissimi i soggetti che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati principalmente In testa;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, mordono anche la specie umana provocando:    

  • dermatiti;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (nei gatti);
  • processi infettivi e necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiama all'istante per ricevere un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Biandronno.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Per togliere in modo definitivo questi parassiti si deve operare su ciascuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Biandronno. La maggiore difficoltà, perciò, è bloccare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina depone più o meno mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono maggiormente nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Biandronno. Chiamando il numero di telefono o alternativamente riempiendo il form che vedi in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate di Biandronno ti richiameranno in poco tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Biandronno