Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Ternate è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che si alimentano succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene ci siano molte specie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti è piuttosto semplice. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, circa, tre millimetri.

Di norma sono collocati nelle parti del corpo più nascoste, come l'attaccatura della gamba. Per verificare se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali marroni che si muovono in modo celere. Oltre a ciò, se vediamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva questi parassiti occorre andare a lavorare su ognuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Ternate. La difficoltà maggiore, quindi, è frenare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina deposita in media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano in particolar modo negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Ternate. Contattando il numero o riempiendo la scheda che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate della provincia di Ternate ti richiameranno in breve tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Ternate